Image Alt

thesignlab

LEA

LEA – Lucca Experientia Artis è un concept ideato e coordinato da Domenico Raimondi – thesignLab, laboratorio di creativi e designer che operano nel campo progettuale e visivo. LEA favorisce la condivisione di saperi con l’obiettivo di tramandarli come avveniva nelle botteghe di artisti e artigiani di un tempo.

Domenico Raimondi

Art director e designer, ha completato gli studi tecnici presso l’Istituto Europeo di Design di Torino e il Centro Ricerche IED di Milano. La sua formazione comprende un master internazionale in Landscape design diretto dal Centro Ricerche Ied di Milano nonchè importanti esperienze progettuali internazionali inerenti l’exhibit design, la progettazione di eventi e la comunicazione. Fondatore del laboratorio creativo che porta il suo nome attivo a Lucca, storica città toscana in cui vive, e a Torino, città post-industriale ricca di fermenti creativi. Opera nel campo progettuale e visivo con particolare riferimento a progetti e organizzazione di interior design residenziale, commerciale, espositivo e museale. Da sempre al fianco di istituzioni e aziende leader nella realizzazione di soluzioni allestitive e di comunicazione attraverso dirette sinergie con gli uffici Marketing, Visual e Brand Promotion.

Scopri thesignLab

ThesignLab

E’ un laboratorio di creativi, designer e architetti che operano nel campo progettuale e visivo.
Nel 2005 ThesignLab diventa realtà operando tra due diverse città italiane: Torino, città post-industriale, e Lucca, storica città toscana. ThesignLab vive tra queste due città.
Osservando la loro realtà, lavora con passione nella consapevolezza che design significa porsi domande sulla società in cui viviamo e, tramite la propria professionalità e apertura mentale, fornire risposte creative.
ThesignLab offre un servizio capace di gestire con tempi certi e controllo assoluto di tutte le fasi del processo di realizzazione dello spazio della comunicazione: ideazione, progettazione, produzione, allestimento ed eventuali aggiornamenti o ripristini.